Ascoltate in diretta le conversazioni dei vostri operatori
Utilizzate lo strumento di doppio ascolto per monitorare le performance individuali dei vostri operatori e garantire la qualità globale del vostro call center. Proponete sessioni di formazione e di coaching efficaci seguendo in tempo reale le loro conversazioni.
Ascoltate in qualsiasi istante una chiamata in corso
Potete facilmente accedere a una chiamata in corso dal pannello di controllo in qualsiasi momento. Con un semplice clic potete ascoltare nella massima discrezione la conversazione all’insaputa di cliente e operatore. Monitorate regolarmente il vostro team passando da una conversazione all’altra in un attimo.

Controllate la qualità del vostro call center
Effettuate verifiche concrete sulla qualità delle risposte fornite al telefono dagli operatori del vostro servizio di assistenza o dei metodi di vendita dei vostri commerciali.

Formate i vostri team
Utilizzate il doppio ascolto per formare i nuovi operatori. Offrite loro delle sessioni di formazione dal vivo e motivanti facendo ascoltare in diretta le conversazioni degli operatori migliori affinché possano acquisire il loro metodo di lavoro.

Fate coaching ai nuovi operatori
Seguite i primi passi dei vostri operatori ascoltando sistematicamente le loro conversazioni. Utilizzate questi dati di chiamata per indicare loro concretamente come migliorare il loro modo di fare e di condurre le conversazioni telefoniche.
