Call Recording:
Software Registrazione Telefonate
Utilizzate la registrazione delle chiamate per migliorare la qualità e le prestazioni della vostra assistenza telefonica, del vostro team commerciale… o semplicemente per conservare uno storico delle conversazioni, ad esempio per eventuali contenziosi.
Registrate a vostra discrezione
Decidete se registrare o no le vostre chiamate o di farlo soltanto in alcuni casi. Potete ad esempio decidere di registrare tutte le chiamate dell’assistenza clienti, ma non quelle interne tra i membri del vostro team.
Fermate la registrazione in qualsiasi momento
Nel corso della chiamata potete fermare la registrazione in qualsiasi momento, ad esempio se ve lo chiede chi sta chiamando. Potete riavviare la registrazione con la stessa facilità con cui l’avete interrotta.
Accedete alle registrazioni delle vostre conversazioni da qualsiasi luogo
Con un semplice clic, dai vostri registri chiamata, potete ascoltare tutte le registrazioni delle chiamate dal pc, dal tablet, dal vostro cellulare… Se utilizzate un CRM, trovate la cronologia delle registrazioni direttamente nella scheda del cliente.
Fate coaching al vostro team riascoltando le conversazioni
Offrite ai vostri team sessioni di coaching dal vivo riascoltando le registrazioni delle conversazioni. Utilizzate queste conversazioni come strumento per valutare le prestazioni dei singoli operatori.
Accedete in semplicità a una conversazione in occasione di una controversia
Riascoltate una conversazione in caso di contestazioni per verificare ciò che era stato effettivamente detto dall’operatore durante la telefonata.