logo-line-color Created with Sketch.
Inizia la tua prova gratuita

Monitorate la vostra attività nei minimi dettagli

Tenete sott'occhio gli indicatori chiave di performance della vostra attività telefonica

Tempi d'attesa, durata media delle chiamate, tassi di risposta, livello di assistenza... Accedete agli indicatori pertinenti per valutare il livello di prestazione del vostro team ed escludete facilmente le chiamate inutili o non pertinenti per l'analisi (chiamate interne, durante gli orari di chiusura, ecc.).

Tenete sott'occhio gli indicatori chiave di performance della vostra attività telefonica

Monitorate anche il tempo dedicato ad altre attività

Ottenete un quadro chiaro di cosa fanno i vostri dipendenti quando non stanno effettuando chiamate: potete visualizzare i periodi in cui ognuno di loro non è disponibile e i motivi che giustificano l'assenza.

Monitorate anche il tempo dedicato ad altre attività

Visualizzate le informazioni essenziali dei vostri SMS

Visualizzate i dati rilevanti di tutti i vostri SMS: volume totale inviato, tempo medio di risposta, numero di SMS non elaborati...

Visualizzate le informazioni essenziali dei vostri SMS
Tenete sott'occhio gli indicatori chiave di performance della vostra attività telefonica Monitorate anche il tempo dedicato ad altre attività Visualizzate le informazioni essenziali dei vostri SMS

Gestite le prestazioni dei vostri team

Filtrate le vostre statistiche per utente, per gruppo o per numero

Effettuate le vostre analisi puntando a un servizio o un utente. Ad esempio, analizzate solamente le prestazioni del vostro team incaricato delle chiamate dell'assistenza clienti oppure monitorate individualmente i KPI essenziali dei vostri commerciali.

Filtrate le vostre statistiche per utente, per gruppo o per numero

Anticipate le vostre esigenze di risorse a colpo d'occhio

Visualizzate la vostra attività e il livello di servizio ora dopo ora durante la settimana con una mappa di calore. Identificate facilmente i picchi di attività visualizzando i dati nei grafici a barre e a linee. Analizzate e anticipate le esigenze di risorse per garantire la qualità del vostro servizio.

Anticipate le vostre esigenze di risorse a colpo d'occhio

Create i vostri report

Esportate o usate l'API per raccogliere i dati e gestirli come volete nei vostri strumenti interni.

Create i vostri report
×
photo stephane

Benvenuti a Ringover!

Contattate il team commerciale

o chiamateci

+39 06 9165 8888

×
Contatta il nostro team
IT
  • IT France
  • IT Spain
  • IT Italy
  • IT San Marino
  • IT Vatican City

Altro paese?

    Contatta il nostro team
    Grazie!
    Elaboreremo la tua richiesta di contatto e ti ricontatteremo il prima possibile.