Monitorate le vostre prestazioni con le statistiche avanzate
Ottenete le informazioni essenziali sulle vostre chiamate, i vostri SMS e sulle prestazioni dei vostri agenti in tabelle chiare e facili da usare.
Monitorate la vostra attività nei minimi dettagli
Tenete sott'occhio gli indicatori chiave di performance della vostra attività telefonica
Tempi d'attesa, durata media delle chiamate, tassi di risposta, livello di assistenza... Accedete agli indicatori pertinenti per valutare il livello di prestazione del vostro team ed escludete facilmente le chiamate inutili o non pertinenti per l'analisi (chiamate interne, durante gli orari di chiusura, ecc.).
Monitorate anche il tempo dedicato ad altre attività
Ottenete un quadro chiaro di cosa fanno i vostri dipendenti quando non stanno effettuando chiamate: potete visualizzare i periodi in cui ognuno di loro non è disponibile e i motivi che giustificano l'assenza.
Visualizzate le informazioni essenziali dei vostri SMS
Visualizzate i dati rilevanti di tutti i vostri SMS: volume totale inviato, tempo medio di risposta, numero di SMS non elaborati...
Gestite le prestazioni dei vostri team
Filtrate le vostre statistiche per utente, per gruppo o per numero
Effettuate le vostre analisi puntando a un servizio o un utente. Ad esempio, analizzate solamente le prestazioni del vostro team incaricato delle chiamate dell'assistenza clienti oppure monitorate individualmente i KPI essenziali dei vostri commerciali.
Anticipate le vostre esigenze di risorse a colpo d'occhio
Visualizzate la vostra attività e il livello di servizio ora dopo ora durante la settimana con una mappa di calore. Identificate facilmente i picchi di attività visualizzando i dati nei grafici a barre e a linee. Analizzate e anticipate le esigenze di risorse per garantire la qualità del vostro servizio.
Create i vostri report
Esportate o usate l'API per raccogliere i dati e gestirli come volete nei vostri strumenti interni.