IVR - Che cos’è un Interactive Voice Response
L’indirizzamento delle chiamate digitando 1 e poi 2… di Ringover consente di instradare efficacemnete le chiamate dei vostri corrispondenti verso l’assistenza o i collaboratori che cercano di raggiungere, oppure verso gli avvisi vocali per diffondere un’informazione (orari, domande frequenti, ecc.).
Offrite un SVI ai massimi livelli
SVI multilivello, rinvio verso utilizzatori o gruppi di utilizzatori, annunci vocali, numeri o centri di chiamata esterni… SVI di Ringover vi consente di fare tutto ciò che volete. E sempre in modo semplice, dal vostro dashboard.
Configuratelo in modo semplice e in tempo reale
Apportate tutte le modifiche desiderate in pochi clic dal vostro dashboard.
Bastano pochi minuti per creare un SVI complesso a diversi livelli.
Visualizzate in diretta le vostre strutture ad albero
Approfittate delle viste chiare e sintetiche dell’architettura del vostro SVI e correggete eventualmente ciò che non funziona in 1 solo clic.
Offrite direttamente le risposte alle domande più frequenti
Grazie allo studio in linea Ringover, in pochi clic potete registrare le risposte vocali alle FAQ e fare guadagnare tempo ai vostri clienti, ai vostri potenziali clienti e al vostro team.