Intervenite in diretta nelle conversazioni in corso dei vostri operatori
Parlate con discrezione ai vostri operatori nel corso delle loro chiamate e fornite loro un’assistenza in tempo reale.
Intervenite in maniera semplice e in qualsiasi momento
Con un semplice clic potete ascoltare una conversazione in corso e parlare con discrezione al vostro operatore senza che l’interlocutore si renda conto di questo intervento oppure partecipare alla conversazione in modalità conferenza.
Aiutate un operatore in difficoltà
Fornite supporto a un operatore in difficoltà durante una telefonata fornendo consigli utili su dati omessi, suggerendogli argomentazioni o semplicemente fategli sapere che siete al suo fianco.
Chiamate in team
Affrontate in squadra una chiamata difficile. L’operatore principale potrà così contare sui suoi colleghi o sul suo supervisore per avere assistenza in caso di necessità.
Formate i vostri operatori
Utilizzate la modalità whisper per fornire coaching in diretta ai vostri nuovi collaboratori. Ascoltate la conversazione e intervenite al momento giusto per correggere le sue affermazioni o per indicare la direzione da seguire. Se necessario, subentrate nella conversazione.