Telefonia IP Aziendale
Ringover vi consente di installare i servizi telefonici della vostra ditta in pochi istanti: tutto avviene tramite un’interfaccia semplice e chiara, senza bisogno di nessuna conoscenza tecnica.
Iniziate a chiamare dopo 3 minuti
Create istantaneamente le linee dei vostri collaboratori
Create o aggiungete linee con 1 clic dalla vostra interfaccia. Scegliete numeri fissi o mobili scegliendo tra 65 paesi.
Configurate il vostro centralino
Utilizzate lo studio online di Ringover per realizzare i vostri messaggi di benvenuto e smistare in totale semplicità le chiamate verso l’interlocutore giusto (premere 1, premere 2…).
Con la possibilità di scegliere tra i numeri di 65 paesi e di creare messaggi vocali in 16 lingue diverse, potete implementare un’assistenza telefonica, ad esempio per il vostro servizio clienti, in qualsiasi parte del mondo.
Nessuna installazione necessaria
Utilizzate qualsiasi PC per effettuare le vostre chiamate oppure un’applicazione mobile iOS o Android. Approfittate di una nuova esperienza di telefonia.
Chiamate illimitate
Con Ringover avrete una grande libertà di azione: le chiamate in entrata e in uscita verso 110 destinazioni sono illimitate.
Utilizzate Ringover con i vostri gestionali
Vi basta collegare il vostro CRM
Con un semplice clic potete connettere il vostro sistema di telefonia al vostro tool esistente.
Sincronizzazione dei dati
Tutti i contatti vengono automaticamente sincronizzati tra Ringover e il vostro CRM. I dati delle chiamate (data, durata, registrazione delle chiamate, scambio di SMS) saranno direttamente inseriti nelle schede del vostro CRM.
Approfittate delle migliori funzionalità di telefonia aziendale
Chiamate dall’applicazione mobile
Scaricate l’applicazione mobile Ringover e chiamate anche quando siete in viaggio.
Numeri fissi e mobili in 65 paesi
Installate i vostri servizi di telefonia in qualsiasi località del mondo!
Messaggio di benvenuto personalizzato
Utilizzate lo studio online Ringover per rendere personale il vostro messaggio di risposta.
Statistiche e registri delle chiamate
Attivate numeri di assistenza cliente e monitorate tutte le vostre chiamate in maniera efficace.
Sincronizzazione con il vostro CRM
Integrate le vostre chiamate all’interno di altri strumenti professionali.