logo-line-color Created with Sketch.
Inizia la tua prova gratuita

Misurate l’attività globale del vostro centro chiamate

Ringover sintetizza per voi l’insieme dei dati essenziali del vostro centro chiamate: livello di servizio, numero di chiamate in corso, in attesa, lista di agenti disponibili, in pausa, in linea, con un colpo d’occhio potrete misurare il livello di attività globale del vostro team.

Misurate l’attività globale del vostro centro chiamate

Controllate in diretta l’attività della vostra assistenza telefonica

Accedete a dati estremamente precisi sulle vostre chiamate in entrata: la percentuale di chiamate risposte, i tempi medi di attesa, i tempi prima dell’abbandono, numero di chiamanti nelle code di attesa, numero di utenti disponibili a ricevere le chiamate, ecc.

Controllate in diretta l’attività della vostra assistenza telefonica

Supervisionate efficacemente l’attività dei vostri commerciali

Guidate i vostri commerciali seguendo in diretta gli indicatori di performance chiave, come il numero di chiamate in uscita, gli scatti alla risposta, la durata delle chiamate in uscita e così via.

Supervisionate efficacemente l’attività dei vostri commerciali

Create allarmi

Stabilite voi stessi punti critici nei livelli di attività, in modo da essere allertati in diretta non appena qualcosa non funziona nel vostro centro di chiamate.

Create allarmi
×
photo stephane

Benvenuti a Ringover!

Contattate il team commerciale

o chiamateci

+39 06 9165 8888

×
Contatta il nostro team
IT
  • IT France
  • IT Spain
  • IT Italy
  • IT San Marino
  • IT Vatican City

Altro paese?

    Contatta il nostro team
    Grazie!
    Elaboreremo la tua richiesta di contatto e ti ricontatteremo il prima possibile.