Instradate le vostre chiamate in base a fasce orarie
Indicate tutte le fasce orarie che desiderate in una giornata o una settimana. Definite regole di distribuzione specifiche per ogni fascia oraria.
Instradate le chiamate semplicemente in base ai vostri orari d’apertura
Indicate i vostri orari di apertura e chiusura e configurate un annuncio di cortesia adeguato: messaggio di benvenuto o di chiusura. Create tutte le fasce necessarie in base ai vostri orari d’apertura (mattino, pomeriggio…).
Adattate il vostro instradamento alla vostra organizzazione interna
Distribuite le vostre chiamate in base alle fasce orarie che corrispondono ai turni dei vostri team: team del mattino, del pomeriggio…
Create in totale semplicità un servizio di reperibilità
Stabilite una regola specifica per le vostre chiamate durante le fasce di reperibilità, ad esempio disponibilità dell’assistenza tecnica notturna.
Deviate le vostre chiamate verso centri esterni
Indicate gli orari durante i quali le chiamate devono essere indirizzate verso numeri esterni: call center, servizi di assistenza telefonica.
Garantite un servizio continuo
Assicuratevi che tutte le chiamate in entrata riceveranno risposta: durante i vostri orari d’apertura, quando siete disponibili, ma anche quando non lo siete.
Giocate d’anticipo in occasione delle date speciali
Festività, vacanze, eventi speciali, seminari: configurate in anticipo il vostro centralino per tutti i giorni speciali dell’anno con annunci e regole di distribuzione specifiche.